Tutte le mie xxx

domenica 27 novembre 2011

Bookswap di Natale

Questo per me è un periodo nero, non avrei mai pensato che l'anno precedente al mio matrimonio potesse risultare tanto brutto e visto che il 2011 non è ancora finito temo possa anche peggiorare.
Non vi racconterò le vicissitudini di questi ultimi mesi e vi risparmierò anche le recensioni di alcuni libri che ho letto e che in realtà non mi hanno colpita per nulla, nè nel bene, nè nel male.
vi anticiperò solo che parteciperò al bookswap di Natale del Gruppo di lettura http://gruppoletturabryceshouse.blogspot.com/, sperando di risollevare leggermente le sorti di questo fine anno.
Passo quindi a mostrarvi uno dei lavori di Natale che mi sono stati commissionati, è un pannello fuoriporta che spero piacerà alla destinataria appassionata di angeli.Lo schema è un vecchio free di Passione Ricamo adattato nei colori alle esigenze Natalizie.
In questo periodo ho anche trascurato i vostri blog, ma ho scoperto facendo un salto da Carolina che Splinder chiuderà, accidenti dico io perchè ancora non ho preso confidenza con blogger e non ho trasferito ancora i link ai vostri blog.
Posso chiedervi un aiuto? come faccio a creare la mia colonna con tutti i link?
Spero possiate aiutarmi. A presto

5 commenti:

  1. Mi spiace, sono un po' imbranata in queste cose...spero che tu riesca a trovare qualcuno più in gamba!:(
    A presto

    RispondiElimina
  2. mi dispiace moltissimo per il periodo che stai passando :( spero che la situazioni migliori al più presto!!!
    per i link non so se posso esserti di aiuto, io li ho inseriti selezionando il gadget: elenco blog
    ma sono una franza quindi non so se è giusto qll che ti dico
    baciiii

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento, sono d'accordo con te, con giornate così è un peccato rinchiudersi in un centro commerciale!

    RispondiElimina
  4. Mi spiace per il momento brutto che stai vivendo. Ti lascio un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Flavia, mi spaice tanto leggere del brutto periodo che stai attraversando... questo dovrebbe essere un momento speciale per te... Spero che la magia del Natale porti via tutte le tue preoccupazioni e i tuoi guai in modo che tu possa goderti i preparativi matrimoniali, come è giusto che sia. Un abbracio.

    RispondiElimina