Tutte le mie xxx

venerdì 22 giugno 2012

Targhette dipinte a mano

Che caldo, in questi giorni d'afa il computer viene acceso solo per pochi minuti al giorno, fino ad una settimana fa pioveva ininterrottamente, ora il caldo ci fa ammalare ho fatto due giorni con un raffreddore terribile.
Ho anche finito di lavorare a meglia e ricamare, mi sa che per un po' non prenderò in mano  l'ago, fa troppo caldo, ho ancora mille cose da fare ed onestamente la voglia se ne va a ramengo, mi sa che riprenderò dopo il viaggio di nozze.
Quindi per il momento mi limiterò a mostrarvi gli ultimi acquisti fatti dalla mia amica Sara, ricordate che le avevo commissionato due targhette? bene inizialmente le avevo dato libera scelta, poi Marco dopo aver visto il gattino avrebbe voluto una targhetta con un bel cagnolino, purtroppo quando ne abbiamo parlato era troppo tardi le aveva già fatte e questa mattina le ho ritirate.
A me piacciono tantissimo.


 Per il momento ho finito i miei acquisti,  ma credo di aver già preso abbastanza cosine per la bellezza della nostra casetta, spero solo che piacciano anche a Marco.


Senza farlo apposta nella foto compare un petalo di glicine caduto sul prato.

2 commenti:

  1. Sono davvero bellissime, fai i complimenti alla tua amica Sara!
    Buon fine settimana... sembra che ci saranno temporali, speriamo però che non facciano danni!!!

    RispondiElimina
  2. Le trovo stupende queste targhe... goditi gli ultimi preparativi!!

    RispondiElimina