Tutte le mie xxx

venerdì 10 agosto 2012

Libretti arrivati

E' vero il top procede abbastanza spedito nonostante le innumerevoli cose da fare, sarà il vostro incoraggiamento, sarà il bisogno di sfogare un po' di tensione appena posso mi ci dedico con impegno.
Oggi però ho avuto altro da fare, sono arrivati i libretti ordinati la scorsa settimana eccoli.
Quindi questa mattina con il contributo della mia mamma ho personalizzato ogni libretto con un nastro blu.
Il risultato mi piace molto ed abbiamo speso solo 1,50€ a libretto contro i 4,50€ di alcuni tipografi.
Vi consiglio vivamente questo sito noi ci siamo trovati bene.

Al prossimo post spero di potervi mostrare il dietro del top terminato sono arrivata ai primi aumenti.
Alla prossima!

1 commento:

  1. Il nastro blu ci sta alla perfezione... e la tua scelta dimostra che senza spendere un patrimonio hai fatto un acquisto delizioso!!!
    ...Continua così e vedrai che il top lo finisci in tempo!

    RispondiElimina