Tutte le mie xxx

mercoledì 24 ottobre 2012

Seychelles

Insomma avevo detto che sarei tornata ed invece eccomi ancora senza connessione, va beh mi trovo a scroccare ancora una volta tempo al pc dei miei.
Partirò dal fondo del nostro viaggio di nozze solo perchè è la parte più veloce da raccontare.
Il nostro viaggio infatti era suddiviso in due parti la prima dedicata a me e la seconda per accontentare il bisogno di mare di marco; ecco appunto il mare; quello delle Seychelles.


Purtroppo quest'anno è stato un po' particolare dal punto di vista climatico, pur non essendo stagione delle piogge abbiamo trovato 3/4 giorni di diluvio universale, un vero peccato perchè come potete vedere nei giorni di bel tempo abbiamo passato momenti bellissimi.


Colori incantevoli e paesaggi troppo belli.


Il mare ha tonalità che l'obbiettivo non riesce a catturare

Per fortuna, per trascorrere le giornate brutte ero in compagnia di un altro buon libro della serie delle indagini di Jane Austen, purtroppo la biblioteca mi ha detto che per il momento non è in possesso degli altri libri della serie; ma con un po' di fortuna... magari a Natale... chi lo sa!
Per il momento ho 4 libri da recensire, così mi riservo di farlo nel prossimo post e di rinviare il resto del racconto del viaggio, che sarà più dettagliato al futuro.

4 commenti:

  1. Che bello Cispi che posti meravigliosiiii!!!!!

    RispondiElimina
  2. Un vero paradiso!!! Aspettiamo il prossimo reportage e le recensioni... a presto!

    RispondiElimina
  3. quante meraviglie mi ero persa!!!
    meraviglioso il viaggio!!!! un vero paradiso!!
    aspetto i prossimi racconti, sono proprio curiosa!!!
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi sono persa un sacco di cose bellissime, purtroppo vivere senza connessione è terribile!

      Elimina