Tutte le mie xxx

venerdì 21 dicembre 2012

Buon Natale


Anche quest'anno, più rapidamente di ogni altro è arrivato il Natale.
Manca ancora qualche giorno, ma ormai ci siamo.
Quest'anno diversamente dal solito non ho creato nulla, sarà che a parte i miei genitori, i suoceri ed i miei zii, nessuno ha fatto un commento nè positivo, nè negativo su come stanno le mie creazioni nella nuova casetta; mi sento un po' come se i miei lavori ormai siano dati per scontati.
Così visto che tra l'altro non avevo voglia, tempo e tranquillità mentale ho deciso di lasciar perdere e di affidarmi ai negozi on line.
Da qualche anno acquistiamo cioccolata da http://www.pasticceriagrandazzi.com/it è la pasticceria dove i titolari di Marco fanno fare i cesti per i dipendenti e fanno cose bellissime oltre che buonissime; dame, caffettiere, panini, salumi, forme di grana, ecc. tutti di cioccolato.
Non mancheranno i libri e poi un paio di cosine utili per la famiglia.
Insomma un Natale a basso profilo, ma sarà il primo Natale da sposati e tanto mi basta per preferirlo agli altri.
Vi lascio facendovi i miei migliori auguri, spero che queste feste portino pace, gioia, serenità e anche qualche bel regalo a tutti voi!

4 commenti:

  1. Un abbraccio e tantissimi auguri di Buone feste anche da parte mia!!!!!

    RispondiElimina
  2. Un augurio di buon Natale anche a te, cara!

    RispondiElimina
  3. Il vostro primo Natale da sposati... sarà sicuramente un buonissimo Natale!!!

    RispondiElimina
  4. Vedo che chi x un motivo, chi x un altro la voglia di festeggiare Natale quest'anno scarseggia... ma sono sicura che il tuo sarà speciale visto che è il primo da sposata! TANTI AUGURI DI BUONE FESTE! un abbraccio
    Stefi

    RispondiElimina