Tutte le mie xxx

lunedì 9 settembre 2013

Royal Holiday

Quello appena trascorso è propio un brutto periodo, avrebbe dovuto essere bello, io e Marco abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio, lui ha fatto una settimana di ferie,  i miei genitori che da due anni non andavano in vacanza, si sono presi una settimana e ieri era il compleanno della nonna che per i suoi 86 anni ha deciso di portare tutti al ristorante.
Purtroppo nonostante tutti questi buoni propositi c'è stato un fatto che ha ribaltato tutto, è morto il mio cagnolino.
Quando mi sono sposata non ho neppure pensato di poterlo portare da noi,  troppo attaccato a mio fratello non potevo toglierlo alla mia famiglia, ma io ero tranquilla sapendolo amato ed al sicuro, ora è come se mancasse un componente importante della famiglia; chi non ha mai avuto un animale in casa non può capire come ci si possa sentire.
In tutto questo devo dire che come in ogni brutto periodo il ricamo mi sta aiutando, potrei chiamarla la regina del pianto perchè mi ha dato una scusa per isolarmi e piangere quando ne avevo bisogno.


Iniziata nel mese d'agosto avrei voluto finire il cero prima di mosrarvelo, ma avendo la macchina fotografica a portata di mano ne ho approfittato.


Da questa immagine potete vedere ciò che mi resta della parte superiore.
E' appena iniziata e pur vedendosi poco di quello che sarà già mi piace, spero di procedere speditamente e chi lo sa magari riuscirò a vederla appesa per Natale, ma forse fantastico troppo. 
Prossimamente mi hanno detto di dover ricamare altri bavaglini, ma a dire la verità non è che ne abbia molta voglia, certo questi lavori sono lunghi, alcuni punti un po' noiosi per via delle tante sfumature di un solo colore, ma danno una soddisfazione infinita.

2 commenti:

  1. ciao flavia, hai raion, quando si perde un amico a quattro zampe è veramente difficile! un abbraccio forte! stefania

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco, io ricordo tutti gli amici a quattro zampe della mia vita... io sono convinta che se esiste davvero un paradiso lì i nostri amici avranno un posto speciale! Coraggio..

    Comunque tanti, tanti auguri di buon anniversario!

    RispondiElimina