Tutte le mie xxx

martedì 22 settembre 2015

Bluebell the end

L'ho finita da qualche settimana dopo averla accantonata mille volte e solo ora riesco a pubblicarne il post che in realtà avevo scritto tempo fa.
Noterete che le perline non sono sistemate come da schema originale, questo perchè ho usato un tessuto con trama più stretta rispetto i 32ct che di solito consigliano per questa fata; quindi essendo il tessuto più piccolo mi sono trovata in difficoltà con le perline.
In realtà l'effetto non mi dispiace, voi che ne dite?


Queste Pixie hanno dimensioni inferiori rispetto alle normali dame Mirabilia, ma l'effetto resta notevole, anche la difficoltà non è da sottovalutare perchè sono veramente ricchissime di materiali speciali.

8 commenti:

  1. Ciao Flavia
    Complimenti la tua fatina Mirabilia è davvero bellissima e ancor di più con le tue personalizzazioni di applicazioni perle. I colori poi sono incredibili. Io ieri sera ho iniziato Artemisia di PR poi farò un post :-)
    Mi raccomando dobbiamo organizzarci per incontrarci tanto abitiamo vicine .ciao ti seguo sempre Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima anche Artemisia, l'ho vista finita e le perline che ornano l'abito ne fanno un vero gioiello. Si si assolutamente dobbiamo vederci, questo per me è stato un periodo un po' sempre di corsa, ma il mese prossimo dovrebbe essere più tranquillo. A presto allora!!!

      Elimina
  2. Che bella! Non so come sia lo schema originale ma mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Wonderful finish.
    Bluebell looks great.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  4. Avevo già avuto modo di ammirarla su Facebook, ma te lo ripeto anche qui: è bellissima! Non so come fosse la disposizione originale delle perline, ma devo dire che così come le hai applicate tu stanno benissimo! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo qui sul blog arriva tutto anni luce dopo, mi dispisce non sono piùprecisa come un tempo.

      Elimina